Description of the armament
Allestimento tecnico e di coperta:
Allarme motore, Caricabatterie (quick), Doccia esterna (nel pozzetto), Pompa di sentina automatica, Pompa di sentina manuale, Presa 220V banchina, Raddrizzatore, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tromba, 6 Winch (4 manuali sulla tuga e 2 grandi nel pozzetto).
Dotazioni domestiche di bordo:
2 Prese interne 12v, 3 Prese interne 220v, WC marino manuale.
Dotazioni di sicurezza:
Dotazioni di sicurezza entro 12 miglia (con zattera da revisionare).
Intrattenimento:
Radio AM/FM.
Cucina ed elettrodomestici:
Cucina (basculante 2 fuochi), Frigorifero interno (a pozzetto).
Tappezzerie:
Tendalino.
Vele:
Randa, Fiocco, Avvolgi Fiocco.
Description of instrumentation
Tendalino; Pannello fotovoltaico 100 w; Frigorifero;
cucina a gas basculante a 2 fuochi; gps; vhf; 2 ecoscandaglio; autoradio; Ventilatori.
More details
ZUANELLI 31 MILLER ano 1981 lung. 9.30 larg. 3.20 - natante motore volvo Penta anno 2003 ho 28 con saildrive- Tendalino; Pannello fotovoltaico 1
Nato da un disegno di Ben Lexcen, il Miller 31 è stato prodotto in serie dal cantiere Zuanelli di Padenghe (Brescia) dalla fine degli Anni ’70.
L’imbarcazione, caratterizzata da linee plananti e slanciate, dispone di un armo frazionato e può fornire prestazioni veliche che bene si adattano sia alla crociera che al campo di regata. Gli interni sono spaziosi, con un’altezza in cabina di 1,85 metri.
Ideale per cinque persone, il Miller 31 può ospitarle in: una doppia cuccetta a pura, due in quadrato (una trasformabile in matrimoniale) e una di quarto a poppa, in prossimità del tavolo da carteggio. Sul lato opposto ci sono invece cucina e lavello